Quotidiana bellezza ed ordine

Quando l’arredamento della zona giorno diventa statico e uguale anno dopo anno, quando ci si rende conto che i contenitori dove riporre gli oggetti d’uso quotidiano non bastano più, è giunto il momento di affidarsi ai consigli dei nostri architetti e designer esperti nella progettazione degli ambienti. Spesso per rivoluzionare e rendere più bello e confortevole l’ambiente della zona giorno basta poco, un piccolo dettaglio. Noi proponiamo di aggiungere una madia, complemento d’arredo che abbellisce e risolve il problema dello spazio. Con l’aiuto del nostro personale qualificato potrete scoprire, ad esempio, che le madie rappresentano un’ottima soluzione non solo per il soggiorno ma anche per la zona notte. Sarete entusiasti nello scoprire che basta veramente poco per dare alla vostra casa un pizzico di novità, di stile e di allegria.

La nostra azienda, nata nel lontano 1894, ha pensato fin da subito a mettersi al passo con i tempi per offrire ai clienti soluzioni innovative e all’avanguardia. I progetti e le soluzioni di arredo che suggeriamo sono pensati e progettati ogni volta: vogliamo dare al cliente il massimo della bellezza, della qualità e della convenienza.

Anche la riprogettazione degli ambenti della casa, che a volte potrebbe prevedere la semplice collocazione di un solo pezzo di arredo, diventa per noi ed i nostri esperti una sfida da affrontare. Ad ogni richiesta dei nostri clienti, il nostro staff si impegna a dare sempre il massimo. Sotto la guida di architetti e interior designer, messi a disposizione di tutti quelli che si affidano alla nostra esperienza, la casa acquista carattere, stile, vivibilità e accoglienza.

Quando la madia fa la differenza

A chi vuole aggiungere quel tocco di magia in più sia alla zona giorno sia alla zona notte della propria casa, senza stravolgere l’intero arredamento già esistente, gli interior designer suggeriscono di inserire una madia. Nella sua semplicità si rivela un elemento molto versatile, nato per risolvere tantissimi problemi di spazio: con l’aggiunta delle sole ante diventerà un contenitore per tutti gli oggetti che si utilizzano solo di tanto in tanto, per tutti gli oggetti di uso comune che grazie alla madia troveranno la giusta collocazione.

Per i clienti che prediligono la lettura, la madia può essere corredata da mensole adatte per i libri più belli. Alcune madie a richiesta del cliente possono contenere anche dei cassetti, utili per riporre la biancheria per la casa. L’utilizzo delle madie non si ferma alla sola comodità di avere uno spazio in più per poter riporre le cose: il loro piano di appoggio, infatti, rappresenta una vera risorsa ulteriore.

La parte superiore di questo elemento di arredo diventa il posto ideale dove posare una lampada di classe, per illuminare alla sera il soggiorno, così si potrà godere di un’atmosfera intima e calda da vivere insieme agli affetti più cari. Anche i portafiori e i soprammobili più belli acquisiscono preziosità posati sulla madia. La madia può fungere da piano di appoggio per le pietanze, diventando così un valido aiuto per la padrona di casa in occasione di inviti. La cosa che, infine, rende originali e uniche le madie è la possibilità di poterle scegliere secondo lo stile dell’arredamento esistente e in armonia con i colori della propria casa.

Vuoi presentarci il tuo progetto?
Compila il form per richiedere una quotazione

    Scopri tutti i nostri progetti