Homescapes, intimate portraits: Atmosfera incontra Gallotti&Radice

Il 19 maggio scorso, presso lo showroom di Carminati Serramenti e Atmosfera, si è svolto l’evento “Homescapes Intimate Portraits” organizzato in collaborazione con Gallotti&Radice, azienda comasca produttrice di arredi e complementi di grandissimo pregio.

Presentazione della nuova collezione

L’evento è stato dedicato alla presentazione della nuova collezione di arredi Homescapes: intimate portraits. Così come suggerito dal titolo, si tratta di un viaggio poetico all’interno dell’abitare contemporaneo, uno scorcio personale ed intimo sugli spazi domestici interpretati dall’eleganza della filosofia di Gallotti&Radice. A partire da quest’anno, la nostra azienda è rivenditore previlegiato “Lifestyle Dealer”  del brand, oltre che di altri prestigiosi marchi nel campo dell’arredo per interni ed esterni.

Ogni particolare è stato studiato nel minimo dettaglio con lo staff di Gallotti&Radice, al fine di ottenere una presentazione di elevata qualità estetica e scenografica. I vari ambienti che costituiscono il percorso spaziano dalla zona salotto allestita con il divano curvato Audrey e i suoi complementi, come i tavolini in noce intarsiato e in travertino; nella zona pranzo troviamo, invece, il tavolo Shiro in ebano Capri ed il tavolo Manto in noce nazionale con le sedute imbottite Thea, completati dal lampadario Bolle Cielo. Nella zona office possiamo ammirare la bellissima scrivania President in vetro curvato e le poltrone Lilas. In vetrina, la libreria Hide&Seek in color rosso corallo dona un tocco di colore e vivacità.

Nuovo showroom di Atmosfera Interiors&more e Carminati Serramenti

L’occasione è stata propizia per la presentazione delle nuove collezioni interiors di Atmosfera, come ad esempio la nuova cucina totalmente custom made in legno laccato e con isola completamente rivestita in gres. Il nostro ufficio tecnico si è occupato di tutti i dettagli e complementi, come le scenografiche cantine in vetro progettate su misura. L’obiettivo di questo restyling è quello di ricreare l’atmosfera di una casa armoniosa e elegante: le finestre Skyline Minimal Frames di Carminati Serramenti amplificano la sensazione di trovarsi in un ambiente realistico, per far vedere e vivere appieno le possibilità di progettazione a disposizione del cliente. Nel nuovo showroom potete trovare i seguenti prodotti appartenenti alla produzione interna Carminati: i serramenti minimal Skyline, tra cui il sistema con apertura a libro Skyline Bifold, la porta finestra realizzata in bronzo Skyline Metal e l’alzante scorrevole Skyline Sliding; le porte interne Lady, scorrevoli interno muro e a bilico; e infine le boiserie Abaco e Lavorata.

Ospiti e partner della serata

Presenti su invito numerosi professionisti, architetti, ingegneri ed interior designer, oltre a numerosi clienti. Agli ospiti sono stati omaggiati degli appositi pieghevoli contenenti una polaroid con lo scatto a memoria della serata. Tra i partner d’eccezione citiamo il Blue Note, che ha composto la colonna sonora e dato la possibilità di vincere due ingressi al noto locale di Milano; la Cantina Bisol, che ci ha offerto il suo eccellente bollicine; la Tassoni, con la nota Cedrata e la Tonic Water, il tutto accompagnato da un supremo servizio di catering molto apprezzato dagli ospiti. Siamo entusiasti della nuova collaborazione con la Galleria Art Events Mazzoleni di Bergamo, che per l’occasione ha allestito lo showroom con le opere di Giuseppe Amadio e Mart Signed, tra i più importanti artisti contemporanei. Un ringraziamento speciale a Lario Bergauto, che in questa serata dedicata alla bellezza e all’esclusività ha presentato le nuove BMW elettriche super accessoriate, due modelli esclusivi della scuderia automobilistica che hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati.

    Compila il form per richiedere una quotazione